venerdì 12 settembre 2008

ACIDO TOUR FERRARA 16 SETTEMBRE

Alle 18, alla Feltrinelli di via G.Garibaldi 30/A. Mi affiancheranno Girolamo de Michele amico scrittore e Fausto Molinari ex atleta di livello nazionale. Mi sono fatto mandare il curriculum da Fausto, per altro di tutto rispetto anche nelle note extra atletiche. Ma la mia attenzione e la mia invidia di eterno semi-tapascione-cagnaccio si sono concentrate sui primati personali. Noi podisti siamo un po' tutti psicopatici.

B.P. In Pista 1.500 - 3’50’8 (1982) / 5.000 - 14’04’’( Cesenatico 1989) / 10.000 – 29’12’’ (Rubiera 1992)
Su strada ½ maratona 1h03’46’’ (Stramilano 1990) / Maratona 2h14’58’’( Carpi 1990)

Porca puttana...

Il panorama contemporaneo del mezzofondo italiano oggi è talmente squallido (13.45 la migliore prestazione stagionale italiana sui 5000...)che uno come lui oggi si stancherebbe di vincere gare.

Mi chiedono spesso cosa c'è di Claudio Seregni in me. Non certo il livello, il mio personaggio è vicino all'eccellenza come lo è stato Fausto. Io no. Avrò un sacco di cose da chiedere a Fausto. Poi Girolamo de Michele mi ha sconvolto, sa tutto di atletica, Giro sa tutto di tutto.

Penso che non sarà una presentazione pallosa.

1 Commenti:

Blogger Factory ha detto...

E' stata una bella presentazione, davvero, Giro in forma splendida e Fausto lucido, un sacco di gente, pochi podisti. Alle 18 noi podisti corriamo non ci perdiamo in masturbazioni letterarie.

17 settembre 2008 alle ore 21:45  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page