giovedì 9 aprile 2009

ACIDO ALLA FELTRINELLI DI PADOVA DOMENICA 26 APRILE ORE 17

Acido Lattico la Feltrinelli Librerie

via S. Francesco, 7 - 35121 Padova PD

Domenica 26 Aprile 2009 dalle ore 17:00

E' Seregni Claudio il protagonista del romanzo Acido Lattico (Gaffi editore). Tra le ossessioni di Claudio e il mondo dello sport, fatto di allenatori poco scrupolosi e medici sportivi che tentano senza cautele nuove sperimentazioni, c'è la morte misteriosa di Clara, un ex atleta con cui Claudio ha scambiato qualche mail. Alla fine dei tre giorni della maratona di S. Antonio a Padova incontriamo l'autore, Saverio Fattori. Interviene il giornalista Ernesto Milanesi.

2 Commenti:

Blogger Stella ha detto...

Gentile sig. Fattori, mi chiamo Stella e sono il cane con il pettorale iscritto alla maratona del Santo. Quello che a Lei “va bene” non so se per tolleranza o per sincera passione per i cani, visto il cattivo rapporto con noi che ha il protagonista del suo libro.
Le scrivo per segnalare che oggi mi sono permessa di annotare alcune considerazioni sulla Sua opera in un post del forum in cui scrivo abitualmente:
www.marciapadova.it
Le auguro una piacevole visita a Padova, città che frequento spesso, e molto successo per il Suo libro.

Bau

25 aprile 2009 alle ore 09:36  
Blogger Factory ha detto...

Mi scuso, mi sono accorto solo in questo momento del suo post. Gentile signora Stella, non ho davvero nulla contro i cani, tanto meno quelli con il pettorale, e va benissimo avere qualcosa da puntualizzare sui miei interventi e interviste "attorno al libro" Acido Lattico. Ma attenzione a non confondere caludio seregni e saverio fattori... io ho iniziato da bambino a fare podismo, ho visto la crescita e le varie fasi. Ad esempio il podismo a ferrara sta morendo prorio perchè le perone con il cane con il pettorale non si scrivono più alle gare domenicali, e non iscrivono più il cane, e non iscrivono più il nipotino alla minipodistica...

5 maggio 2009 alle ore 12:17  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page